App per la gestione dei dipendenti

App per la gestione dei dipendenti

Un modo molto semplice ed intuitivo per gestire il dipendente ed avere sempre sott'occhio tutte le operazioni effettuate per conto suo, dalle trasferte, alle prenotazione dei voli e degli hotel, alla consegna dei D.P.I. con la possibilità di gestire per esempio anche gli attestati posseduti ed i relativi aggiornamenti.

Un APP nata per la gestione degli operai nei cantieri edili e poi trasformata in una soluzione molto piu' completa e nel contempo predisposta ad essere personalizzata sia nelle funzioni base che nel layout grafico.

Un APP sempre in linea, condivisa a tutti gli addetti ai lavori e sempre aggiornata in tempo reale.

Un gestionale accessibile da sia da web che da app e da tutti i sistemi operativi in commercio sia su dispositivi fissi che mobile.

Qui sotto puoi visualizzare ed utilizzare la DEMO dell'app per la quale potrai eventualmente chiedere al nostro staff  una personalizzazione personale, in base alle tue esigenze, prima di acquistarla.

Potrai accedere alla tua app dallo smartphone Android, dal computer windows linux, ma anche dai dispositivi Apple è sarà sempre accessibile in CLOUD da qualsiasi luogo.

Usala subito e chiama per avere la tua versione personalizzata. PROMO WEB 

L'APP non prevede alcun costo mensile per essere utilizzata.

Utile per gli operatori degli uffici amministrativi per velocizzare i propri metodi di inserimento dei dati e per condividere facilmente ed in tempo reale con i colleghi le informazioni sempre aggiornate.

Puoi visualizzare ma anche inserire auto o spostamenti. Dai provaci è semplice

Chiedi informazioni allo 3207705741, tramite WhatsApp Telegram

Web & App


Lascia una recensione su Mondo Telematico

Puoi seguire Mondo Telematico su  
Nuova Vecchia